Infermiere

Torna alla Home

PharmaCare è la piattaforma online patrocinata da IPASVI che permette a tutti gli infermieri liberi professionisti di mettersi in contatto con nuovi potenziali clienti.

In Italia, ogni anno, più di 14 milioni di pazienti necessitano di prestazioni infermieristiche extraospedaliere ma, avendo difficoltà a trovare un infermiere, finiscono per affidarsi a figure non professionali e/o non autorizzate ad esercitare la professione.

PharmaCare vuole interrompere questa tendenza, fornendo ai pazienti una valida alternativa che li indirizzi verso un luogo fisico e di fiducia, dove trovare un professionista certificato e preparato che risponda alle loro necessità.

La piattaforma permette di decidere quando ed in che zona lavorare. Dopo aver scaricato l’app sul vostro smartphone (disponibile sia per IOS che per Android) o accedendo direttamente dal vostro PC, inizierete subito a ricevere richieste da pazienti e/o aziende che hanno bisogno di voi.

Per garantire la professionalità e la trasparenza del servizio, vi verranno richiesti il codice IPASVI ed ENPAPI per verificare l’effettiva abilitazione ad operare nella libera professione infermieristica.

Accedi alla piattaforma

Registrati subito per ricevere informazioni su PharmaCare

Nome e Cognome

Email

Telefono

Città

Indirizzo